PON PCTO Budapest – Avvio corso di Inglese

Potenziamento competenze linguistiche per PCTO Budapest. - Avvio corso di Inglese

Si comunica che dal 10 giugno 2024 alle ore 13.30 avranno inizio le lezioni del corso di Inglese previste dal progetto PON PCTO all’estero.

Al corso devono partecipare i 30 alunni risultati in posizione utile nelle graduatorie relative al progetto PON PCTO e selezionati per la partecipazione alle attività PCTO a Budapest.

Si ricorda che parteciperanno alle attività PCTO a Budapest solo i corsisti che frequenteranno almeno dell’80% delle ore di lezione.

Possono partecipare al corso anche gli alunni presenti in graduatoria oltre la 30esima posizione (fino ad un massimo di 40 corsisti).

Nel caso di rinunce o esclusione di corsisti in posizione utile (primi 30 della graduatoria), nello scorrimento della graduatoria per la partecipazione alle attività PCTO a Budapest, avranno la precedenza gli alunni che frequenteranno regolarmente il corso.

Link al documento che contiene il calendario delle lezioni e la scheda anagrafica da compilare per la partecipazione al corso: Avvio corso di Inglese – Potenziamento competenze linguistiche per PCTO Budapest